In occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, il prossimo 12 maggio 2025 si terrà a Messina, in Via Pavia 47/C, un importante evento formativo ECM dall'O.P.I di Messina in collaborazione con l'ALS SRL.
Il corso, dal titolo “Gestione del poli-traumatizzato dall’emergenza territoriale all’ospedalizzazione: il ruolo dell’infermiere”, è accreditato con 10 crediti ECM (ID 11192 – Ed. 1) e si rivolge specificamente a infermieri e infermieri pediatrici.
L’iniziativa ha l’obiettivo di approfondire le competenze cliniche e organizzative degli infermieri nella gestione delle emergenze complesse, con un focus specifico sul poli-trauma, affrontando il percorso assistenziale dalla fase pre-ospedaliera all’arrivo in ospedale.
Parcheggio gratuito per i partecipanti
È disponibile un parcheggio gratuito presso il parcheggio ATM di Villa Dante (accanto al Bar Correnti).
Per problemi tercnici l'accordo con l'ATM non si è potuto realizzare pertanto non bisogna comunicare all’addetto ATM il nominativo del conducente del veicolo.
Per ottenere il rimborso è necessario presentare il tagliando di sosta in fase di registrazione al corso.
Per raggiunto limite di posti disponibili non è possibile fare ulteriori registrazioni.
Tutti coloro che dopo l'iscrizione non hanno ricevuto comunicazioni risultano registrati all'evento
I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità e tessera sanitaria per poter completare la registrazione.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile contattare i numeri:
347 8648364 – 392 8018657
L’evento è organizzato da ALS SRLS Provider 689, accreditato con D.D.S n. 1116 del 17/11/2021.